Livorno: l'agitazione dei lavoratori dell'azienda autonoma municipale di pubblici servizi

Nove da Firenze INTERNO

Il Sindaco Nogarin: “È stato il Pd a generare 42 milioni di debiti”. L'assessore Lemmetti replica a un video sui social. Fattori e Sarti (Sì): “ Le responsabilità di questo disastro sono chiare. Ora discutiamo seriamente e tuteliamo innanzitutto i lavoratori e le loro famiglie”. Fico (M5S): "Pd capace solo... (Nove da Firenze)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’elenco dei prodotti distribuiti in Italia oggetto di allerta comprende sei casi: allergene non dichiarato (uova)... (Il Fatto Alimentare)

La questione dei rifiuti è diventato ormai uno scontro politico. (La Repubblica)

Emblematica l ... Urla, svenimenti, sospensioni. (l'Unità.tv)

E rimuove l'assessore. Lavoratori annunciano altro sciopero", Il Fatto Quotidiano spiega che: Al terzo giorno di crisi i netturbini di Livorno ricominciano a raccogliere ... (Smacking News)

L'AgCom ha introdotto un regolamento che fissava in 2 anni la durata massima dei contratti, ma ne autorizzava un secondo (più lungo) per le eventuali rate..... (La Repubblica)

Rimosso l'assessore all'Ambiente, aveva detto: "Siamo stati un anno a traccheggiare, ora si accelera". I Cinque Stelle escono logorati dal consiglio comunale sulla municipalizzata dei rifiuti. (Il Fatto Quotidiano)