Messico, sisma di 5,8 in Stato Oaxaca

Expoitalyonline INTERNO

9.26 Un sisma di magnitudo 5.8 si è verificato a 16 km da Pinotepa Nacional,nello Stato messicano di Oaxaca. Lo ha riferito l’osservatorio geologico degli Stati Uniti. Fonte: Rai Forse ti interessa anche: Messico, sisma di magnitudo 6 nel Sud Terremoto in Messico magnitudo 7.4 Forte terremoto al largo del... (Expoitalyonline)

La notizia riportata su altre testate

di Redazione Blitz. Tweet. (Blitz quotidiano)

Una nuova serie di scosse di terremoto si è verificata nella notte nel Mare Adriatico: secondo i rilievi dell'Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia l'evento sismico più forte si è verificato alle ore 2.04 con una magnitudo 3.4, a una profondità di 28,9 ... (AnconaToday)

Caldo intenso oggi tra Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia. (Meteo Portale Italia)

Quattro scosse di terremoto, di magnitudo 3.4 alle ore 2,04, di 2.9 alle ore 2,12, di 2.4 alle ore 2,25 e di 2.1 alle ore 3,49, sono state registrate dall'Ingv a largo della costa adriatica fra Marche e Abruzzo. (abruzzo independent)

Trema anche la Basilicata; una scossa di magnitudo 3.7 avvertita anche a Taranto. Scossa davanti alla costa al confine tra Abruzzo e Marche. (Articolotre)

E continuano ad essere registrate scosse di terremoto al largo della costa marchigiana, come quella del 13 agosto, davanti ... (Ascolinotizie.it)