In migliaia a Capo Frasca, stop poligoni

Corriere della Sera INTERNO

19:12 (ANSA) - ORISTANO - In migliaia, arrivati in auto, pullman ma anche a piedi, da tutta l'Isola con bandiere e striscioni dei vari movimenti per manifestare davanti alla base militare di Capo Frasca contro le servitù militari e per chiedere la chiusura dei ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

CAGLIARI - Attimi di tensione durante il finale della protesta a Capo Frasca, in Sardegna, contro i poligoni militari. (Giornale di Puglia)

In migliaia, in pullman e anche a piedi, i manifestanti giunti da tutte le zone della Sardegna, con bandiere e striscioni dei vari movimenti per manifestare davanti alla base militare di Capo Frasca, sulla costa centro occidentale della Sardegna, contro le servitù ... (Cagliaripad)

Adesioni sono poi ... La grande manifestazione contro le servitù militare si svolge oggi a Capo Frasca, nel pomeriggio dalle 16.30. (Casteddu on Line)

In piazza. Ieri a Capo Frasca il fronte (sempre più ampio) del «no» alle servitù militari. (il manifesto)

Le foto sui social network. Migliaia di persone a Capo Frasca davanti alla base militare per protestare contro la presenza dei poligoni e dell'esercitazioni in Sardegna. (Sardegna Oggi)

(ANSA) - ORISTANO, 13 SET - All'inizio dovevano essere poche decine, poi qualche centinaio. (Tiscali)