Juventus, Allegri: “Bonucci? Il caso per me è chiuso, dopo le scuse è a disposizione"

Il Messaggero SPORT

SPORT (Torino) Allegri chiude il caso degli insulti ricevuti in campo da Bonucci durante la conferenza stampa del pre-partita con l'Empoli: "Leo si è scusato e adesso è a disposizione - ha dichiarato il mister - per me il caso è chiuso. Ha saltato una ... (Il Messaggero)

Su altri media

Gli allenatori italiani si sono ripresi la serie A: adesso comandano loro. (Il Mattino)

Cairo in un labirinto: in tanti potrebbero andare via, altri sono ancora in bilico per diverse ragioni Una stagione che doveva dire tutt'altro e che invece rischia di trasformarsi... (Calcio News 24)

Archiviata la Champions, per la Juventus è tempo di rituffarsi nel campionato ospitando l'Empoli: "E' una partita che dobbiamo approcciare bene per vincere, sarebbe una vittoria in meno verso lo scudetto - ha dichiarato Allegri in conferenza -. (Sport Mediaset)

Dopo la partita ha chiesto scusa. (ANSA) - ROMA, 24 FEB - "Bonucci è un giocatore importante. (Corriere dello Sport.it)

Domani sera alle 20.45 l'anticipo della 26ª di Serie A per gli uomini di Allegri contro i toscani quartultimi in classifica guidati da Martusciello. Già poche ore dopo il rientro da Oporto è tempo per la Juventus di concentrarsi sull'Empoli. (Calcio News 24)

Per fare questo, bisogna andare tutti dalla stessa parte". "La squadra sta bene, sta crescendo e ha grandi margini di miglioramento nei singoli e nella squadra. (LaPresse)