Udinese-Roma verrà completata il 25 aprile. Ma i giallorossi protestano: “Decisione ingiusta, un chiaro passo indietro per il sistema calcio”

Zerocinquantuno.it SPORT

La Lega Serie A, tramite il comunicato ufficiale n. 214, ha stabilito che la partita Udinese-Roma, sospesa il 14 aprile per il problema fisico occorso a Evan Ndicka, riprenderà giovedì 25 aprile alle ore 20 partendo da 26 minuti e 30 nella ripresa. Questa la nota stampa relativa al comunicato: «Il presidente di Lega Serie A, vista la richiesta dell’AS Roma di giocare sabato 27 aprile con la SSC Napoli e così rinviare ad almeno metà maggio il recupero dei 18 minuti della gara interrotta con l’Udinese, ha oggi convocato d’urgenza il Consiglio di Lega. (Zerocinquantuno.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

È guerra aperta tra la Roma e la Lega di serie A, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Come previsto, è rimasta inascoltata la richiesta della società giallorossa, che aveva inviato una lettera alla Lega. (ForzaRoma.info)

La decisione della Lega Serie A di fissare la prosecuzione di Udinese-Roma a giovedì 25 aprile ha irritato non poco il club giallorosso, che prontamente ha reso note le sue rimostranze con una nota ufficiale dai toni decisamente aspri: "L’AS Roma, con i suoi risultati europei e quattro semifinali consecutive ha contribuito al ranking Uefa e dunque al quinto slot per le squadre italiane nella prossima Champions League come pochi altri club. (Fcinternews.it)

Udinese-Roma il 25 aprile, i capitolini non ci stanno: "Passo indietro per il sistema calcio"

Il match, valevole per la giornata numero 32 di campionato, è stato sospeso lo scorso 14 aprile per il malore occorso a Ndicka. Riprenderà partendo dal 26' e 30'' del secondo tempo. (AS Roma)

Una decisione a cui la società giallorossa ha risposto rammaricata per la scelta. A renderlo noto è la Lega Serie A. (Open)