Peugeot 2008, la rivoluzione è servita

La Repubblica ECONOMIA

"Il mondo sta cambiando, è sotto gli occhi di tutti.

Le nuove sfide richiedono risposte puntuali e precise, in tutti gli ambiti del mondo dell’auto.

Nuova 2008 trasforma un tragitto in un vero e proprio viaggio, garantendo ad ogni Cliente la mobilità di cui ha bisogno, grazie a novità importanti".Insomma una presentazione quasi filosofica, per una macchina che in ogni caso si posiziona nel cuore del segmento dei SUV compatti, dando il suo contributo a quello che oggi decreta il successo della gamma degli sport utility del Leone: l’affermazione attraverso il design e la differenziazione attraverso l’innovazione e la tecnologia. (La Repubblica)

Su altri giornali

Per l’occasione, Peugeot Italia ha realizzato un’offerta loro dedicata grazie al supporto di Free2Move, brand di Groupe PSA dedicato alla mobilità. Oggi i neopatentati italiani hanno l’opportunità di guidare il cambiamento a bordo di nuove Peugeot e-208 ed e-2008 perché entrambi i modelli sono conformi alla normativa italiana in materia. (Today)

La nuova generazione del SUV Peugeot 2008, si presenta totalmente rivoluzionata da cima a fondo rispetto alla precedente generazione; è carica di personalità ed ha uno stile particolarmente forte e distintivo. (Electric Motor News)

Il suv 2008 è stato introdotto sul mercato da pochi giorni e già molto richiesto dai clienti italiani grazie ad un design molto distintivo e con i codici stilistici propri del mondo degli sport utility vehicle. (Giornale di Sicilia)

Questo grazie alla presenza di serie di uno degli equipaggiamenti più hi-tech. Peugeot 2008 Allure Navi Pack, dopo aver debuttato su Peugeot 208 a gennaio, la serie speciale arriva sul SUV più compatto della casa del Leone. (QN Motori)

L'offerta della gamma Peugeot 100% elettrica ed ibrida plug-in si completa grazie alla partnership con Enel X grazie alla quale la Casa del Leone ha confezionato specifiche soluzioni di ricarica per sfruttare al meglio le potenzialità della tecnologia Peugeot. (La Repubblica)

L’elettrificazione della mobilità è quindi per le nuove generazioni una grande opportunità e questa tipologia di alimentazione aggiuntiva, rispetto a benzina e Diesel, rappresenta per loro un elemento di grande interesse. (Giornale di Sicilia)