Bimbo rischia di annegare in piscina | Cure contro polmonite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tuttoggi.info SALUTE

È ancora ricoverato nella struttura di Pediatria il bambino di 5 anni che domenica scorsa ha rischiato di annegare in una piscina di una frazione del Comune di Marsciano. A quattro giorni dal malore, le sue condizioni vengono definite “soddisfacenti ... (tuttoggi.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I consigli dei pediatri. (paginemediche.it)

Il mare…Continua a leggere → La tragedia è avvenuta davanti alla spiaggia di Rena Majore ad Aglientu. (La Prima Pagina)

Due bambine, una di 15, una di 6 anni, ieri pomeriggio hanno rischiato di annegare al lido Arizza, tra Cava d'Aliga e Donnalucata a causa della corrente che è stata sottovalutata. (RagusaTG)

Nuovo annegamento in Gallura a Rena Majore, località balneare tra Aglientu e Santa Teresa. Lo straniero si è tuffato per una nuotata, ma subito dopo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Donato un elettroencefalografo, apparecchiatura di ultima generazione, alla Pediatria dell'ospedale S. Maria della Misericordia di Perugia. (Tam Tam)

(AGI) - Perugia, 8 lug. - E' ancora ricoverato nella struttura di pediatria dell'ospedale di Perugia, il bambino di 5 anni che domenica scorsa ha rischiato di annegare in una piscina di una frazione del Comune di Marsciano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)