Costa Concordia: le associazioni ambientaliste vigileranno il relitto

Alternativa Sostenibile INTERNO

Sulla vicenda della Costa Concordia, Legambiente e Greenpeace affermano: "Seguiremo con la nostra imbarcazione il convoglio del relitto. Vigileremo sul buon esito dell'operazione". Condividi. Twitter. "Abbiamo deciso di attrezzare un'imbarcazione ... (Alternativa Sostenibile)

Su altre fonti

(TMNews) - Ormai tutto è pronto per la rimozione della Costa Concordia dall'isola del Giglio: il tribunale di Grosseto ha accolto l'istanza di dissequestro della nave presentata dall'avvocato di Costa, Marco De Luca. (TMNews)

Il consigliere de La Svolta: “Ora, anziché esprimere rammarico, si impugni la scelta del Governo”. (La Voce del Popolo )

La nave Costa Concordia, affondata all'isola del Giglio il 13 Gennaio 2012, sarà demolita a Genova e il suo ultimo viaggio dovrebbe iniziare a metà luglio. (Ecoseven)

Il semaforo verde di Bruxelles consente di proseguire le procedure già avviate per l’attuazione dei lavori previsti per un totale di 73 milioni … Continua a leggere→ Sistema integrato portuale di Salerno”. (Seareporter)

. (AmbienteAmbienti)

E’ quanto dichiarano Pietro Di Paolo capogruppo del Nuovo Centrodestra alla Regione Lazio, e Giancarlo Frascarelli presidente onorario dell’associazione Al Servizio […] (La Voce del Popolo )