Capodanno 2016: anche Narzole vieta l'utilizzo di fuochi d'artificio e petardi

E' stata firmata nella mattinata del 27 dicembre dal Sindaco Federico Gregorio l'ordinanza che vieta l'utilizzo di fuochi d'artificio, petardi e artifici esplodenti in genere, anche se di libera vendita, su tutto il territorio comunale, in particolare ... (TargatoCn.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non tutti sono però a conoscenza delle restrizioni: ad esempio, sussiste un limite di sdoganamento di 2,5 chilogrammi a persona. Per importare ... (Corriere del Ticino)

Sequestrati oltre 700 chili di ... L'operazione è stata condotta dagli uomini del comando provinciale della Guardia di Finanza di Roma. (Roma Fanpage)

Il sindaco Leoluca Orlando oggi ha firmato una ordinanza valida fino al prossimo 6 gennaio 2017 che stabilisce su tutto il territorio comunale il divieto assoluto di accensione, lancio e sparo di fuochi d'artificio, mortaretti, petardi, bombette e ... (La Gazzetta Palermitana)

Dalle ... Piazza del Duomo, luogo clou dei festeggiamenti di fine anno con il concertone di Mario Biondi e Annalisa, ha iniziato a riempirsi già dalla mattina. (Il Giorno)

L'Italia si divide. I DIVIETIANCONA Botti sì, botti no. (Corriere Adriatico)

Nel corso dei controlli ... (Verona Sera)