I mutui italiani rimangono i più cari d’Europa

News Immobiliare ECONOMIA

Confartigianato conferma l'Italia come nazione europea più cara per i tassi di interesse applicati sui mutui. E se ad aggravare la situazione si presenta anche una pressione fiscale in aumento del 107,2% in due anni, per l'edilizia, soprattutto quella artigianale, non c'è scampo. Ma a dare speranza sono il... (News Immobiliare)

Su altre testate

A maggio 2014 il tasso medio d'interesse sui prestiti per l'acquisto di abitazioni si attesta al 3,07%, 36 punti base in più rispetto al 2,71% dell'Eurozona. Le più ... (Real Estate online)

L'Unione degli stati è stata realizzata, ma i benefici del mercato unico bancario nelle tasche dei concittadini ... (businessandtech.com)

Grazie alla revisione di alcuni articoli del TUB, il testo unico bancario e ad una circolare di recente emanata dall'Agenzia delle Entrate, sarà più semplice cancellare online l'iscrizione di un ipoteca. (aciclico magazine)

(AGI) - Roma, 16 ago. Ancor piu' negativo l'andamento delle 542.169 imprese edili ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A maggio, infatti, il tasso d'interesse medio sui prestiti per l'acquisto di abitazioni si attesta al 3,07%, ovvero 36 punti base in più rispetto al 2,71% rilevato nei paesi dell'eurozona. (DiariodelWeb.it)

Mutui italiani più cari d'Europa. In un anno l'edilizia ha perso un milione e mezzo di occupati e dal 2001 l'Imu ha raddoppiato le imposte sugli immobili. (il Giornale)