“Napoli città di pace e di giustizia”, il Consiglio comunale approva la modifica dello Statuto

NapoliTime INTERNO

Per deliberare la modifica erano necessari 27 voti a favore. La votazione si è conclusa con 27 sì e 4 astenuti Il Consiglio comunale di Napoli ha approvato la modifica dello Statuto con cui si inserisce la dicitura Napoli Città di Pace e di Giustizia. Per deliberare la modifica erano necessari 27 voti a... (NapoliTime)

Su altri giornali

La votazione si è conclusa con 27 sì e 4 astenuti. Sono stati invece bocciati dalla ... (NapoliToday)

Lo stesso Consiglio che però, nella seduta di oggi, ha visto il voto contrario della maggioranza e del M5S ... (Il Mattino)

Finisce con un bilancio da vera e propria guerriglia urbana la manifestazione ... (AlgheroNewsIt)

Tra i due, dopo le polemiche della scorsa ... Per pochi secondi, infatti, si sono sovrapporti il sindaco di Napoli Luigi De Magistris e il leader della Lega Matteo Salvini. (News Italiane)

Sia perchè, numeri alla ... Ma siamo proprio sicuri che – come qualcuno si è affrettato a scrivere – ci sia stata finalmente una svolta sul fronte della sfida populista? Non esageriamo. (Corriere della Sera)

Un confronto diretto, anche se solo in collegamento, dopo le polemiche a distanza di queste settimane e il babà divorato da Salvini a fare da disperato paciere (senza successo…). (Vesuvio Live)