Combattenti Isis sui barconi, Alfano smentisce: “Nessuna presenza”

Termometro Politico ESTERI

Il ministro dell'Interno Angelino Alfano smentisce categoricamente la presenza di infiltrati dell'Isis sui barconi diretti alle coste italiane, allarme lanciato da un consigliere libico. “Fin qui non abbiamo traccia di presenze di terroristi sui barconi. Questo non ... (Termometro Politico)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'ha affermato un consigliere del governo libico di Tobruk, riconosciuto dalle forze occidentali, Abbdul ... Roma, 17 mag. (askanews)

Oggi a Bruxelles il vertice dei ministri della Difesa e degli Esteri per il primo via libera all'operazione Eunavfor Med. (La Repubblica)

di Palermomania.it | Articolo ... Stavolta a parlare, alla Bbc, è un consigliere governativo: così la polizia non può distinguere i terroristi dai profughi. (Palermomania.it)

IMMIGRAZIONE E RESPINGIMENTI – Sono giorni che un barcone con a bordo quattrocento Rohingya, una minoranza musulmana di origine Birmana, definito a ragione “il popolo meno voluto del pianeta”, è al largo delle coste thailandesi. (Newspedia)

Ma il Ministro degli ... (MB News)

L'Isis usa "i barconi per la sua gente che vuole mandare in Europa poiché la polizia europea non sa chi è dell'Isis e chi è un ... (Articolotre)