Dopo Fed, Wall Street instabile, poi torna in positivo

FIRSTonline ECONOMIA

New York, 17 set. (askanews) - Wall Street è passata in negativo dopo l'annuncio della Federal Reserve di lasciare i tassi Usa invariati, ma si è subito ripresa, con il Dow Jones che guadagna ora lo 0,25%, il Nasdaq lo 0,55% e lo S&P lo 0,44%. L'indice ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri giornali

A New York i principali indici sono poco mossi in attesa delle decisioni della Fed (l'annuncio questa sera alle 20 ora italiana) in tema di tassi di interesse. Le nuove ... (La Stampa)

A New York i principali indici hanno aperto la seduta poco mossi. Il Dow Jones guadagna lo 0,09%, l'S&P 500 lo 0,15% mentre il Nasdaq Composite lascia sul terreno lo 0,1%. (La Stampa)

La Banca centrale Usa è riunita per il secondo giorno, ma i mercati sembrano credere che vincerà ancora la linea morbida e che l'aumento del costo del denaro.... (La Repubblica)

Fino a qualche settimana fa il mercato dava per scontato il rialzo dei tassi d'interesse, fermi tra o e 0,25% dal ... (LaPresse/Finanza.com) - Piazza Affari ha chiuso in rialzo alla vigilia dell'importante decisione della Federal Reserve. (Tiscali)

Rialzo a Wall Street, dove a poco dalla chiusura l'indice Dow Jones e lo S&P 500 sono in crescita dello 0,9% e il Nasdaq dello 0,5%. In salita anche il petrolio, Brent di nuovo a ridosso dei 50 dollari al barile e il Wti a 47,5. (Milano Finanza)

L'indice dei titoli tecnologici, Nasdaq, ha ceduto invece l'1,36%. 18 settembre 2015 22.44 Effetto Fed anche sulla Borsa di New York che ha chiuso in netto calo, con il Dow Jones a -1,75%, a 16.382,11 punti. (Rai News)