Proteste per il piano di riordino degli ospedali, manifestazioni a Niscemi, Cefalù e Ribera

La Gazzetta Palermitana SALUTE

Ondata di polemiche e proteste in Sicilia. Protagonista ancora il piano di riordino della rete ospedaliera, che ha avuto l'ok da Roma e che l'assessore Baldo Gucciardi presenterà in commissione sanità. Piano che rivoluzionerebbe diverse realtà. (La Gazzetta Palermitana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Condividi su Facebook ... A rischio anche 150 posti di lavoro. (MeridioNews - Edizione Palermo)

Chiuderà il 12 ottobre il bando comunale per ottenere il contributo di solidarietà per la morosità incolpevole dedicato agli inquilini delle case popolari del Comune (Erp). (La Prima Pagina)

Sommario: Ieri una seduta pubblica del consiglio comunale per il "Giglio"I sindacati della Funzione pubblica di Cgil, Cisl Uil e Ugl hanno proclamato lo stato di agitazione del personale contro il ridimensionamento annunciato dell'ospedale Giglio di Cefalù. (Nuovo Sud)

A sette giorni dalla notizia, che sull'ospedale Giglio si sarebbe abbattuta la scure del declassamento, ancora non scatta alcuna vera protesta nel territorio. (Cefalunews.net)

“Si rimane attoniti – dice Angelo Nicchi, componente del direttivo regionale di Forza Italia Giovani – nell'apprendere che, secondo il piano preparato dall ... (Cefalu & Madonie Web)

Montano polemiche e proteste in diversi comuni della Sicilia, da Cefalù (Pa) a Niscemi (Cl), contro il piano di riordino della rete ospedaliera, predisposto dalla Regione e che recepisce il decreto Balduzzi. (Live Sicilia)