Jobs Act, ora nel Pd è scontro frontale (e totale)

Fanpage INTERNO

La Bindi attacca Renzi e paventa una scissione, Cuperlo e Orfini se le danno di santa ragione su facebook. E Bersani prova (invano) a ricucire. Jobs Act, ora nel Pd è scontro frontale (e totale). La giornata di ieri è destinata comunque a rimanere storica nella ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Elena G. I nervi sono troppo tesi dopo l'approvazione del Jobs Act alla Camera e dopo quel ... (La Nazione)

Che ha votato alla presidenza del Pd ma che ormai non è più un presidente di garanzia. Gianni Cuperlo, leader della minoranza del Pd e già presidente del partito guidato da Matteo Renzi, commenta così le dichiarazioni di Orfini a ... (Italia Oggi)

E qualcuno, nel Pd, ora comincia a pensare che la scissione della minoranza non sia più solo una minaccia. Elena G. (Quotidiano.net)

09:37 ROMA (MF-DJ)--"I dissidenti non hanno avuto rispetto per l'unita' del Pd e le decisioni che avevamo preso; stiamo discutendo di problemi serissimi e abbiamo il dovere di dimostrare di essere un partito e non una comune anarchica". (Corriere della Sera)

Contro Matteo Orfini. Che ha votato alla presidenza del Pd ma che ormai non è più un presidente di garanzia. (Italia Oggi)

di Matteo Orfini, pubblicato il 27 novembre 2014 , 5 letture ... “Abbiamo discusso a lungo del Jobs Act, lo abbiamo migliorato, anzi lo abbiamo riscritto. (Partito Democratico)