Scontro Orfini-Cuperlo: 'Siete primedonne', 'Serve rispetto'

ilVelino/AGV NEWS INTERNO

Non resta senza strascichi nel Pd il voto di ieri con cui Montecitorio ha approvato il Jobs act. A innescare lo scontro è il presidente del partito Matteo Orfini, che in un'intervista al Corriere definisce “primedonne” la trentina di deputati che ieri non ha votato il ... (ilVelino/AGV NEWS)

Ne parlano anche altre testate

Contro Matteo Orfini. Gianni Cuperlo, leader della minoranza del Pd e già presidente del partito guidato da Matteo Renzi, commenta così le dichiarazioni di Orfini a ... (Italia Oggi)

09:37 ROMA (MF-DJ)--"I dissidenti non hanno avuto rispetto per l'unita' del Pd e le decisioni che avevamo preso; stiamo discutendo di problemi serissimi e abbiamo il dovere di dimostrare di essere un partito e non una comune anarchica". (Corriere della Sera)

Intervista di Giovanna Casadio – la Repubblica. di Matteo Orfini, pubblicato il 27 novembre 2014 , 5 letture ... (Partito Democratico)

Contro Matteo Orfini. Che ha votato alla presidenza del Pd ma che ormai non è più un presidente di garanzia. (Italia Oggi)

Polidori ROMA VOLANO gli stracci tra gli ex compagni. I nervi sono troppo tesi dopo l'approvazione del Jobs Act alla Camera e dopo quel ... (Quotidiano.net)

I nervi sono troppo tesi dopo l'approvazione del Jobs Act alla Camera e dopo quel ... Elena G. (La Nazione)