Maracanã, la finale tra Germania e Argentina sullo 0-0 dopo 45'

Corriere della Sera SPORT

Rio de Janeiro, stadio Maracanã, 13 luglio 2014: Germania e Argentina si sfidano per il titolo di Campioni del Mondo nella riedizione delle finali 1986 e 1990. Finora, una vittoria per parte. Questo l'11 scelto dal ct tedesco Joachim Loew, costretto all'ultimo a ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il Brasile l'aveva tolta dalle mani dei ... (Tuttosport)

Le parole di Jögi Löw al centrocampista del Bayern hanno però deciso le sorti della finale. All'88° minuto di gioco è entrato sul campo del Maracanã un giocatore che nel torneo mondiale in Brasile non ha necessariamente brillato: il 22enne Mario Götze. (Corriere della Sera)

14 luglio 2014 Dopo 24 anni la Germania è di nuovo sul tetto del mondo. (Rai News)

Berlino: un fiume di tifosi in festa per la Germania campione (La Repubblica)

SOCIAL TWITTER FINALE MONDIALE GERMANIA ARGENTINA / ROMA - Inevitabilmente, la finalissima del Mondiale 2014 ha catalizzato l'attenzione degli appasionati specialmente sui social network. (Calciomercato.it)

Prodezza del tedesco nel secondo tempo supplementare contro l'Argentina di Messi: la Germania è la prima nazionale europea a vincere un mondiale in Sudamerica! La fuga di Schürrle sulla sinistra, lo stop di petto e il tiro al volo di Götze: è la combinazione ... (Ticino News)