Stadio Roma, Grillo boccia il progetto a Tor di Valle 5S spaccati. Raggi verso il ritiro della pubblica utilità

Il Gazzettino INTERNO

ROMA - Il conto alla rovescia verso il 3 marzo corre, ma non c'è ancora una risposta del Campidoglio sul progetto del nuovo stadio della Roma, che però così com'è sembra sempre più a rischio. Beppe Grillo prima garantisce «Virginia Raggi farà una ... (Il Gazzettino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La strada per la costruzione del nuovo impianto si fa ancora più complessa. “Il nuovo stadio della Roma sì farà, ma non a Tor di Valle”. (Leonardo.it)

Roma, 22 feb. (askanews) - "Virginia Raggi si sta muovendo a scopo cautelativo e farà una dichiarazione tra uno-due giorni e si chiuderà questa storia in un modo o nell'altro". (askanews)

Ovvero venerdì, giorno a cui è slittato l'incontro con i proponenti previsto per oggi e rimandato su richiesta del Comune. "La risposta la darà in questi giorni la Virginia", ha aggiunto. (ReggioNotizie)

QR Code · Il punto sul regolamento delle lobby a Montecitorio · A metà febbraio la riforma del TU sul pubblico impiego · Fish boccia il ... Grillo: «Una decisione verrà presa in 48 ore, Raggi si sta cautelando». (Lettera43)

Beppe Grillo e Virginia Raggi avrebbero scovato una via d'uscita dall'impasse, con furbizia. La sponda dovrebbe offrirla l'Avvocatura capitolina, alla quale la sindaca ha chiesto un parere sulla ... (il Giornale)

(askanews) - "Dopo il rifiuto alle Olimpiadi, Grillo affossa anche la realizzazione del nuovo stadio della Società calcistica As Roma. E' chiaro a tutti ormai che Roma ha un nuovo sindaco, Beppe Grillo, che assume tutte le decisioni ... (askanews)