Poste Italiane: «20 nuovi assunti in provincia di Imperia»

Riviera24 ECONOMIA

Prosegue l’impegno di Poste Italiane nel creare nuove opportunità di lavoro nel nostro Paese anche in un periodo segnato dall’emergenza sanitaria ed economica.

Il piano di stabilizzazioni delle risorse destinatarie di precedenti contratti a tempo determinato con Poste Italiane segue gli accordi sindacali del 13 giugno 2018, dell’8 marzo e del 18 luglio 2019 nonché le successive intese in materia e, in particolare, quella del 22 dicembre 2020 che ha previsto 250 stabilizzazioni totali distribuite in 44 province in tutta Italia

In provincia di Imperia, da inizio anno sono state effettuate 11 assunzioni che si sommano ai 9 inserimenti del 2020. (Riviera24)

La notizia riportata su altre testate

Nel mirino ci sono i clienti di Poste Italiane che rischiano di finire vittima di un inganno. Attenti all'ennesimo sms truffa. (AvellinoToday)

Da giorni aspettava con impazienza una raccomandata “di vitale importanza” ma quando l’attesa pareva essere finalmente finita una nostra concittadina ha avuto un’amara sorpresa. Da giorni aspettava con impazienza una raccomandata molto importante ma quando l’attesa pareva essere finita una nostra concittadina ha avuto un’amara sorpresa. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Questa presenza ramificata sul territorio, fa sì che oggi il 94% degli italiani si trova a non più di 5 minuti di distanza da un punto di erogazione dei servizi di Poste Italiane". Poste Italiane mette a disposizione dei cittadini della provincia di Forli-Cesena una rete fisica e digitale unica in Italia. (ForlìToday)

Sul canale digitale, inoltre, è oggi possibile accedere ai prodotti e ai servizi di Poste Italiane in condizioni di assoluta sicurezza. Come rete fisica, Poste Italiane è presente nel tessuto sociale ed economico della provincia di Caltanissetta con 36 Uffici Postali, 6 Centri di recapito, 37 ATM Postamat e 45 Punto Poste, ovvero reti terze quali i tabaccai o le stazioni di servizio Eni. (il Fatto Nisseno)

Inoltre sul territorio provinciale sono presenti 4 Locker, i punti self-service con orari di apertura estesi attraverso i quali è possibile anche effettuare il reso dei propri acquisti online che devono essere spediti con Poste Italiane (VeneziaToday)

Se ricevi questo SMS, non è Poste Italiane: è una truffa online che ti svuota il conto L’ultimo inganno in circolazione via SMS in queste settimane ha per protagonista involontario il gruppo Poste Italiane: i truffatori ne stanno sfruttando il nome per far credere ai destinatari dei loro messaggi che il loro conto stia per essere bloccato. (Tech Fanpage)