Unioni civili, il M5S voterà il ddl se non ci saranno modifiche

PontileNews INTERNO

Il ddl Cirinnà rischia di diventare la classica coperta troppo corta, da una parte il Pd cerca di limare qua e là il disegno di legge per non urtare troppo la sensibilità di Alfano e dei suoi e dall'altra il M5s che attraverso Alberto Airola, ex ... (PontileNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Senato ha respinto le pregiudiziali di costituzionalità e il rinvio in Commissione, chiesto a gran voce dalle opposizioni. La discussione proseguirà da domani, iscritti ... (L'Occidentale)

Il disegno di legge su unioni civili gay e stepchild adoption è al vaglio del Senato. All'interno di ogni partito e movimento ... (Pour Femme)

Guarda anche. Zanda vuole metterci pressione”. (La Stampa)

Maggioranza risicata a favore delle unioni civili, maggioranza schiacciante contro le adozioni per i gay. Il 50% degli intervistati, se sedesse in Parlamento ... (L'Huffington Post)

E il Pd respinge al mittente l'offerta di Alfano. 02 Febbraio 2016. (Lettera43)

Uno degli interventi più interessanti e realistici della discussione tenutasi oggi al Senato è quello della senatrice Alessia Petraglia, la quale lamenta come il ddl Cirinnà sia un compromesso al ribasso che rischia di fermare la reale uguaglianza fra ... (Gayburg)