Piazza Affari senza verve chiude a 19mila punti: ben comprate Mediaset e UniCredit, soffre Bper Banca

Finanza.com ECONOMIA

Piazza Affari rimbalza nelle ore pomeridiane della seduta, con l'indice FTSE Mib agevolato da fattori tecnici quali la presenza di un supporto di matrice dinamica che ha permesso alle quotazioni di mantenersi a ridosso dei 19mila punti. I riflettori ... (Finanza.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto ciò mentre Oltreoceano gli indici di Wall Street si ... (Finanzaonline.com)

Si aggrava ulteriormente l'andamento degli indici milanesi con il FtseMib che registra un calo pari all'1,25% in area 18850. Male il comparto bancario ... (Finanza.com)

Con un colpo di coda finale Piazza Affari termina la seduta in rialzo frazionato mentre nel resto d'Europa le principali borse chiudono gli scambi all'insegna dei ribassi, poco aiutate da Wall Street che, dopo i record delle scorse sedute, oggi prende ... (Adnkronos)

(Teleborsa) - La Borsa di Milano si conferma in deciso ribasso ed in fondo alla classifica delle borse europee, che confermato tutte segni meno, dopo una partenza tentennante. (Il Messaggero)

CONDIVIDI. Borsa Milano oggi: spread risale, Unicredit sale ma il Ftse Mib frena. (ForexInfo.it)

L'indice Ftse Mib è schiacciato dai titoli delle banche popolari e da Unicredit nell'ultimo giorno di negoziazione dei diritti dell'aumento di capitale. Giù anche le altre borse europee, complice il calo del prezzo del ... (Milano Finanza)