Premier League, Mourinho: «Campionato deciso dagli arbitri»

Corriere dello Sport.it SPORT

Il tecnico del Chelsea sbotta dopo il ko con il Sunderland: «Quattro cose da dire. Complimenti ai miei giocatori, complimenti al Sunderland. Complimenti a Mike Dean (l'arbitro, ndr) perché ha disputato una grande prova e complimenti al capo degli arbitri Mike ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Mourinho, battuto per la prima volta a Stamford Bridge in Premier League, domani potrebbe trovarsi a cinque punti dal Liverpool. Chelsea-Sunderland 1-2, Borini stende Mourinho. (Calcio Fanpage)

LONDRA - Prima sconfitta interna per la seconda gestione di Mourinho al Chelsea e probabile addio alle speranze di conquistare la Premier League: i Bleus perdono in casa con il Sunderland per 1 a 2 (prima il vantaggio di Eto'o, poi l'uno-due di Wickham e ... (Corriere del Ticino)

Marco Van Basten sarà il prossimo allenatore dell'AZ Alkmaar Marco Van Basten continuerà ad allenare in Eredivisie. (SportCafè24.com)

Altra impresa del fanalino di coda Sunderland che, dopo aver fermato sul 2-2 il Manchester City, fa addirittura meglio a Stamford Bridge contro il Chelsea. (Tutto Mercato Web)

E' un José Mourinho indemoniato quello che si presenta al cospetto dei cronisti dopo la sconfitta contro il Sunderland (clicca qui per la cronaca), gara decisa da un penalty che con ferma la corsa dei Blues al titolo. (TuttoCalcioEstero)

I tifosi del Black Cats hanno esultato perché hanno vinto una gara fondamentale a ... (Calcio News 24)