Ostia, nuova vita per il Village: lo stabilimento sequestrato nel 2013 riaprirà

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Era stato sequestrato nel 2013 al clan Fasciani lo stabilimento che ora tornerà a vivere grazie ad un gruppo di imprenditori coraggiosi. Dopo una lunga trafila burocratica – ultimo atto l’ok dell’Agenzia Nazionale dei Beni Sequestrati e Confiscati con l’approvazione del Tribunale di Roma lo scorso settembre –... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’uomo è formalmente nullatenente, ma il…Continua a... (La Prima Pagina)

Roma, Di Stefano (Casapound) al campo rom di Casal Bertone: (La Repubblica)

A Luigi Corvino è stata notificata anche una misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza per due anni e sei mesi emesso dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere. (Solo News)

Il sequestro preventivo dell’area è stato effettuato dagli agenti della Polizia di Stato e dai militari della Guardia di Finanza, su una struttura che si estende su oltre 5000 mq in via Mario Ruta, ad Ostia, in esecuzione di decreto emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Roma. (IlCorrieredellaCitta.com)

Sequestrati 6 milioni di euro tra immobili, automezzi, rapporti finanziari e quote societarie confiscati dalla Dia di Napoli ad un ex consigliere comunale di Casal di Principe, il 49enne Luigi Corvino. (Tele Club Italia)

Roma, 15 mar. (askanews)