Borsa Milano in profondo rosso, pesa WS in forte calo, timori per nuovi lockdown

Yahoo Finanza ECONOMIA

Silvana Saguto ha atteso la sentenza a casa, a Palermo, insieme con il marito Lorenzo Caramma.

Già, quell'antimafia rappresentata da Silvana Saguto, sempre presente ai convegni, e che dopo il suo rinvio a giudizio è stata sconquassata.

Ma, secondo il legale di Silvana Saguto, Giuseppe Reina, questa accusa, sarebbe caduta.

Un duro colpo al 'cerchio magico' di Silvana Saguto.

Come quella volta in cui Silvana Saguto, rendendo dichiarazioni spontanee aveva agitato un'agenda blu contenente, a suo dire, le segnalazioni fattele dai magistrati . (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri media

In chiusura l’indice Ftse Mib ha fatto segnare un progresso dello 0,40% a quota 17.943 punti, interrompendo striscia di 4 ribassi consecutivi. Continua infatti l’impennata dei nuovi casi Covid in Italia, con nuovo record oltre quota 31mila nella giornata di oggi. (Finanzaonline.com)

Focus su Fca (-3,87%), che nel terzo trimestre ha registrato un utile netto di 1,2 miliardi e utile netto adjusted a 1,5 miliardi. In controtendenza Saipem, con un +1,11% a 1,41 euro, dopo la pubblicazione di conti dei primi nove mesi leggermente inferiori alle attese degli analisti. (Milano Finanza)

Dalle comunicazioni diffuse dalla Consob il 29 ottobre 2020 si apprende che il 23 ottobre Generali è diventato uno dei maggiori azionisti della compagnia assicurativa con una quota del 23,672% del capitale. (SoldiOnline.it)

Analisi grafica e previsionale sul Ftse Mib Future. Alla chiusura del 30 ottobre il Ftse Mib Future ha visto chiudere le sue quotazioni a 17.901 in rialzo dello 0,54% rispetto alla seduta precedente. La settimana appena conclusasi ha visto un ribasso di circa il 7% alimentato dall’esplosione della pandemia in tutto il mondo. (Proiezioni di Borsa)

Migliora l’umore sui mercati europei mentre è in corso la conferenza stampa del presidente della Banca centrale europea (Bce), Christine Lagarde. In crescita anche il Ftse Mib a Milano, mostrando un guadagno dello 0,3% verso quota 18mila punti. (Finanzaonline.com)

Se il governo intende mantenere nell’emergenza il blocco dei licenziamenti, l’accesso alla Cassa Covid non deve prevedere aggravi per le imprese. Dal mondo datoriale il messaggio è stato abbastanza univoco: la proroga della cassa covid e del blocco dei licenziamenti non può in sostanza essere 'pagata' dalle imprese. (Yahoo Finanza)