Violentata la bambina di 10 anni trovata morta nella piscina di un resort in provincia di Benevento

altroquotidiano.it INTERNO

Maria Ungureanu, la bimba di dieci anni trovata morta nella piscina di un resort a San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento, è stata violentata ed è morta per asfissia da annegamento: è questo l’esito dell’autopsia sul corpo della piccola. Per omicidio e violenza sessuale è indagato un giovane rumeno... (altroquotidiano.it)

Su altre testate

BENEVENTO - Un mistero terribile sporca la mite campagna sannita. (Corriere della Sera)

E' formalmente indagato per omicidio e violenza sessuale della piccola Maria il giovane rumeno residente a San Salvatore Telesino. (Il Quaderno)

L'autopsia sulla bimba trovata morta ieri in una piscina del Beneventano, eseguita nel pomeriggio e durata circa tre ore, spazza via ogni ipotesi di un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il cadavere senza vestiti di una bambina di circa dieci anni è stato ritrovato nella piscina di un casale che ospita ricevimenti e matrimoni. La piccola, figlia di una coppia ... (Velvet News Italia)

Napoli - «Sono innocente, non avrei mai potuto farle da male, per come era come se fosse una sorella». (Il Mattino)

Una lunga deposizione alla presenza del suo difensore, l'avvocato Giuseppe Maturo, ora il cambio della posizione del 21enne rumeno, che questa mattina è stato iscritto nel ... (Ottopagine)