Autotrasportatore di Paternò preso a Villa San Giovanni con 67 chili di marijuana

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: E' stato arrestato dalla polizia un incensurato: Orazio GiordanoLa polizia ha arrestato a Villa San Giovanni un autotrasportatore, Orazio Giordano, di 42 anni, incensurato, originario di Paternò , bloccato agli imbarcaderi dei traghetti per la Sicilia mentre era alla guida del suo camion a bordo del... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Nel tardo pomeriggio di ieri, i carabinieri di Pozzallo hanno proceduto all’arresto di Giuseppe Mermina, 55 anni, residente a Pozzallo, ma da diversi anni domiciliato al nord Italia. (Nuovo Sud)

Mencaroni, Bistocchi e Bori presentano un'interrogazione e chiedono l'attivazione della commissione Controllo e garanzia (Umbria24)

Agenti del Commissariato di Avola in servizio di controllo del territorio hanno arrestato Paolo Barbarino, 37 annidi Avola, già noto alle forze di Polizia, per detenzione di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Un uomo ed una donna sono stati arrestati per furto aggravato in concorso (Nove da Firenze)

Ieri, i carabinieri di Avola, hanno arrestato, in flagranza del reato di furto aggravato, Francesco Lo Giudice, 22 anni, e Giuseppe Scala, 24 anni, entrambi avolesi e con precedenti.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

di Ariano Irpino hanno tratto in arresto un 57enne, originario della Provincia di Foggia, perché responsabile del reato di furto aggravato. Gli Agenti del Commissariato di P.S. (Città di Ariano . IT)