Sommer, lavoro al chiuso. Il recupero per Inter-Empoli – Sky

Inter-News SPORT

Yann Sommer è tornato dalla nazionale con una distorsione alla caviglia e sta cercando il recupero in extremis per la partita di lunedì. Andrea Paventi da Sky Sport dà aggiornamenti sulla situazione dello svizzero. AGGIORNAMENTI – Yann Sommer oggi ha lavorato al chiuso, deve ancora superare quindi la distorsione alla caviglia rimediata con la Svizzera. Continuerà il suo recupero nei prossimi giorni e le prime notizie sulla sua presenza o meno con l’Empoli si avranno nel weekend. (Inter-News)

Su altre testate

L’Inter si è allenata nel pomeriggio ad Appiano Gentile agli ordini di Inzaghi. Tanti i rientri salutati dal tecnico ed un bel clima fra i calciatori di rientro alla Pinetina (Inter-News)

Il portiere elvetico dell' Inter Yann Sommer, sta provando a recuperare in tempo dall'infortunio per il match contro l'Empoli previsto lunedì 1 Aprile alle 20.45. (Tuttocampo)

Periodo più che positivo per Bento, sul rettangolo verde e, con ogni probabilità, anche in ottica calciomercato. L’estremo difensore dell’Atletico Paranaense, secondo quanto appreso da Globo Esporte, sarebbe sulla lista dei dirigenti di mezza Europa, Serie A compresa. (Europa Calcio)

Sarà una tappa davvero al limite, che metterà ancora una volta a dura prova la resistenza fisica e psicologica delle coppie in gara: i viaggiatori sono chiamati a percorrere una tappa ancora infinita, in corsa per 454 km, da Lao Cai a Dien Bien Phu. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le coppie a rischio eliminazione sono quelle dei Giganti, formata da Kristian Ghedina e Francesca Piccinini, e dei Brillanti, Nancy Brilli e Pierluigi Iorio. (Adnkronos) – La coppia delle Amiche vince la quarta tappa di Pechino Express 2024 – La rotta del Dragone. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

FUTURO – Archiviate le due amichevoli del suo Brasile contro Inghilterra e Spagna, Matheus Bento ha parlato ai cronisti di Globo Esporte presenti all’aeroporto Afonso Pena di Curitiba. (Inter-News)