iPhone 7 Plus, Apple indaga su un'autocombustione sospetta

Dopo che una ragazza ha postato su Twitter di un iPhone 7 Plus che ha preso improvvisamente fuoco da solo, Apple ha iniziato a investigare. di. Alessandro CreaTom's HardwareRedattore. 24 Febbraio 2017, 18:00. (Fonte Twitter). iPhone 7 Plus, Apple ... (Tom's Hardware)

Su altre testate

In precedenza, un iPhone con un display di terze parti non passava al controllo in Apple Store o comunque in un centro riparazioni per degli interventi che, normalmente, sarebbero passati in garanzia. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Chi…Continua a leggere → Le iscrizioni devono essere fatte in modalità online, ed è dunque necessario essere identificati al portale del Campidoglio. (La Prima Pagina)

LG presenterà LG G6 alle 12:00 mentre Huawei presenterà Huawei P10 alle ore 14:00, Apple non potrà fare altro che stare a guardare ed attendere il suo turno che arriverà intorno alla metà di settembre. (KeyforWeb)

Dal momento che l'iPhone è stato da sempre uno degli smartphone più popolari nel nostro mercato, è abbastanza logico il fatto che centri di riparazioni non autorizzati siano spuntati come funghi. (AgeMobile)

Al momento non si hanno notizie di altri episodi del genere, potrebbe quindi trattarsi di un caso isolato anche se per avere la certezza di cosa sia accaduto, sarà ovviamente necessario attendere la conclusione delle analisi di Apple. (AlgheroNewsGroup)

Da qualche ora è diventato ... (Reggio Prima Pagina)