Lega: atti, dal 2007 Belsito operava senza limiti su conti

L'Unità INTERNO

(ANSA) - ROMA, 17 MAG - L'ex tesoriere della Lega Belsito ha avuto carta bianca sui conti del Carroccio presso la Banca Aletti a partire dall'aprile 2007, molto prima che venisse nominato ufficialmente amministratore dei fondi del partito. (L'Unità)

Su altre fonti

Vizi che secondo noi, che non siamo magistrati, sono anche più gravi degli stravizi illegali. Dio (se c'è) benedica Matteo Salvini per la funzione che si è data di rendere evidenti i peggiori vizi della Lega. (L'Unità)

Secondo gli inquirenti, il Senatur, come legale rappresentante del [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Che cosa fa l'Amministrazione Comunale? Attende il deterioramento dell'opera ormai finita? Dopo la tanta pubblicizzata prossima apertura della struttura, il parcheggio sotterraneo di Piazza Umberto I è ancora chiuso e non si ha alcuna notizia su quanto i cittadini capuani potranno usufruire di questa opera... (AttivaMentenews.it)

Secondo i magistrati, i soldi del finanziamento pubblico - cioè i soldi dei contribuenti italiani - sarebbero stati impiegati dalla Lega Nord in un'attività socialmente utile. La paghetta, che ricordi! (La Stampa)

MILANO — E avanti. I corsi di laurea in Economia di Riccardo Bossi, figlio del Senatur, sarebbero stati pagati con i soldi della Lega Nord provenienti dai rimborsi elettorali. (Bergamosera)

E' quanto emerge dagli atti dell'inchiesta sui fondi del Carroccio nella quale sono indagati ... (L'Unità)