Lewis Hamilton: "io in Ferrari? Parlano male di me, ma non mi devo giustificare con nessuno"

Lewis Hamilton: io in Ferrari? Parlano male di me, ma non mi devo giustificare con nessuno
Eurosport IT SPORT

"Non hai una domanda migliore?". Lewis Hamilton ha risposto così, in maniera secca e cruda, a un giornalista curioso di sapere se fosse felice di lasciare la Mercedes a fine stagione per mettersi al volante di una Ferrari, al momento più performante rispetto alle Frecce d'Argento. L'annuncio del trasferimento a Maranello, arrivato con enorme anticipo, ha messo il sette volte campione del mondo in una posizione scomoda. (Eurosport IT)

Su altri media

Il sette volte iridato alla caccia del riscatto per mettersi alle spalle un primo scorcio di stagione dimenticabile GP CINA F.1 (Sport Mediaset)

Non c’è stato un momento in cui l’ho messo in dubbio, e non mi sono lasciato influenzare dai commenti degli altri. (SPORTFACE.IT)

Queste le sue dichiarazioni alla stampa, ribadendo la sua scelta di approdare in Ferrari: “Beh, non credo di aver bisogno di rivendicare la mia decisione, credo di sapere cosa è giusto per me. E questo non è cambiato dal momento in cui ho preso la decisione. (OA Sport)

Hamilton stizzito: «Ferrari mossa sbagliata? Tutte str***ate»

Grandi manovre in casa rossa, che in vista della prossima stagione dopo aver preso il fenomenale pilota inglese vuole assicurarsi un altro profilo di livello assoluto, il quale consentirebbe il salto di qualità alla scuderia di Maranello. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Un inizio anno veramente in salita quello della Mercedes che, con quattro gare disputate finora, ha realizzato solamente 34 punti, contro i 120 della Scuderia Ferrari e i 141 della Red Bull. Per il suo ultimo campionato con Mercedes avrebbe avuto la migliore stagione di sempre per poter salutare al meglio la squadra con cui ha archiviato i suoi successi più memorabili, prima di trasferirsi in Italia, più precisamente a Maranello, dove ha sede la Ferrari, per cui correrà a partire dal prossimo anno. (Automoto.it)

"So cosa è giusto per me e questo non è cambiato dal momento in cui ho preso la scelta, non c'è stato un secondo in cui l'abbia messa in discussione". La frustrazione di Hamilton (Formula1 Web Magazine)