Diane Keaton e Morgan Freeman: l'amore cerca casa

Una casa e al centro i suoi ricordi, la vita che negli anni è passata di lì diventando ricordo, costante presenza nella memoria. Quarant'anni di matrimonio per due anime che hanno imparato a conoscersi e a legarsi, riflettendosi la propria esistenza proprio in ... (PUPIA)

Su altre testate

Lei, Phillys, soffre di demenza e ha difficoltà a ricordare gli avvenimenti della sua vita. Lui, Jack, è perfettamente lucido, sa bene che quella donna è il suo amore di una vita, anche se spesso neanche lo riconosce per colpa di quella brutta malattia che l'ha colpita. (RagusaTG)

Già in passato vi avevamo parlato del fatto che quel tatuaggio fosse molto ingombrante per una donna che di lavoro fa... (Bigodino.it)

Alex, pittore ancora in attività, e Ruth, insegnante in pensione, sono sposati da quarant'anni e non hanno mai smesso di amarsi. (Panorama)

Una garbata commedia sentimentale su misura per due grandi attori premi Oscar da quarant'anni sulla cresta dell'onda: Diane Keaton e Morgan Freeman, stupenda coppia sul viale del tramonto che riscopre ancora la voglia di vivere e di amarsi come ... (CineSpettacolo.it)

Vivono in un piccolo appartamento nella periferia di Brooklyn e abitano lì da oltre quarant'anni. Ruth e Alex si conoscono sin dai tempi del liceo. (Key4biz)

Oggi che la zona è di moda, e la casa vale una fortuna, Ruth e ... (Il Piccolo)