Mutui: tassi ancora ai minimi, ma nel 2017 saliranno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIRSTonline ECONOMIA

I tassi d'interesse sui mutui per la casa sono ancora molto bassi, ma attenzione: qualcosa sta cambiando. Dal primo gennaio Intesa San Paolo, la maggiore banca italiana, ha alzato il costo del finanziamento di 55 punti base, che tradotto significa ... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altri giornali

Vediamo nel dettaglio i dati più rilevanti. A rivelarlo è il consueto rapporto mensile stilato dall'Abi, l'Associazione Bancaria Italiana. (HellasWeb)

Rispetto allo stesso mese dell ... (Teleborsa) - A fine novembre, le sofferenze nette si sono collocate a 85,2 miliardi di euro, un valore in lieve diminuzione rispetto al dato di ottobre (85,5 miliardi). (Il Messaggero)

Lo sottolinea l'Abi nel suo bollettino mensile. A novembre 2016 si conferma, anche per i finanziamenti in essere, la ripresa del mercato dei mutui, inizialmente colta con l'impennata dei nuovi mutui. (Monitorimmobiliare.it)

A fine 2016 raccolta complessiva ... A novembre calano le sofferenze nette (-4% sul 2015) e si conferma la ripresa dei mutui (+1,7%). (Milano Finanza)

di D.B. Poco più di 200, per la precisione 205, contro le 224 dell’anno precedente. (Umbria24)

Mutuo e spread: come stanno cambiando le cose. Il 2016, come già ricordato, è stato più che ... (Focus Mutui Online)