Brexit, le grandi banche via dal Regno Unito

NewsAlghero ECONOMIA

Le grandi banche si preparano a lasciare Londra nei primi tre mesi del 2017 mentre quelle più piccole entro Natale, denuncia il chief executive della British Bankers' Association, Anthony Browne secondo cui "il dibattito politico e pubblico in questo ... (NewsAlghero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

nel terzo trimestre, cioè il primo dopo il voto nel referendum del 23 giugno, il Pil del Regno Unito è balzato dello 0,5% su trimestre, battendo ... Anzi. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Nel terzo trimestre dell'anno il PIL del regno Unito è cresciuto più delle attese (+0,5% su trimestre e +2,3% su anno). MPS ha presentato il nuovo piano ... (Smartweek)

Sul versante macroeconomico nel terzo trimestre dell'anno, ... (askanews) - Il Regno Unito incassa due buone notizie sull'economia che sembrano allontanare le preoccupazioni sull'impatto dell'uscita dalla Ue sancita dal recente referendum. (askanews)

Sotto i riflettori adesso è la Banca d'Inghilterra che la prossima settimana discuterà di un ulteriore taglio dei tassi di interesse: i dati sul Pil del terzo trimestre potrebbero indurla a lasciarli invariati, dopo la riduzione di agosto, la prima in ... (ReggioNotizie)

Il primo è un Croque monsieur in... (Fermento Birra)

Un giro di affari attorno agli 80 milioni di euro annui che muove un vero e proprio settore economico che crea occupazione e paga le tasse. In un recente rapporto stilato dal Codacons, emerge che in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)