Ecco il cammino di Jannik Sinner nel Masters 1000 di Madrid

Ecco il cammino di Jannik Sinner nel Masters 1000 di Madrid
Tennis World Italia SPORT

Con il forfait improvviso del numero uno al mondo Novak Djokovic, Jannik Sinner ha davvero una grande opportunità nel Masters 1000 di Madrid. Il torneo spagnolo resta abbastanza congeniale alle sue caratteristiche nonostante si tratti di terra battuta e l'azzurro vuole vincere il primo torneo importante su questa superficie. Ma non solo, Sinner studia il sorpasso in classifica e diventare il primo italiano a diventare numero uno al mondo, una caratteristica che lo porterebbe nella leggenda del nostro sport (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Reazione positiva dei mercati, con il token di EnergyWeb che ha fatto registrare un aumento di valore del 10%. (Adnkronos) – Ai rimproveri degli ambientalisti, che a più riprese hanno sottolineato i costi ambientali del mining cripto, PayPal, colosso dei pagamenti online, risponde con una soluzione audace. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel cuore tumultuoso della Spagna d’inizio secolo, il destino sembra non concedere tregua a Pia Adarre, la coraggiosa protagonista della soap opera “La Promessa”. Ma la luce di speranza per Pia è velata dall’angoscia: l’ombra del veleno minaccia di offuscare la gioia della maternità. (SofiaOggi.com)

Jannik Sinner ha ancora un ritardo troppo grande perché venga colmato a Madrid: sia il serbo che l’azzurro nel 2023 hanno saltato la manifestazione, quindi non scarteranno punti. (OA Sport)

Sinner, il prossimo avversario all'Atp Madrid può essere Sonego: definito il tabellone principale

L'altoatesino può anche accorciare la distanza tra lui e Djokovic, attualmente al primo posto della classifica Atp. La sua assenza dal torneo madrileno permette all'altoatesino di presentarsi come testa di serie numero 1. (ilmessaggero.it)

Tuttavia, ci sono alcune scoperte sorprendenti riguardo all’uso congiunto di questi prodotti che cambieranno il modo in cui li utilizzate. Il segreto di una casa splendente potrebbe giacere nelle dispense delle nostre cucine, tra prodotti semplici ma efficienti come il bicarbonato e l’aceto. (SofiaOggi.com)

L’altoatesino potrebbe entrare in scena con un derby. (OA Sport)