Cgia: "Nel 2014 tredicesime più alte fino a 20 euro"

Quotidiano.net ECONOMIA

Roma, 22 novembre 2014 - I lavoratori dipendenti italiani riceveranno una tredicesima più 'pesante' di quella percepita l'anno scorso; tuttavia, è opportuno ricordare che questa ulteriore mensilità non beneficerà del bonus degli 80 euro introdotti dal Governo ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 22 nov. - Quest'anno lavoratori e pensionati percepiranno fino a venti euro in piu' di tredicesima rispetto a quello passato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel 2014 le imprese toscane hanno programmato 40 mila nuove assunzioni, 33 mila in meno rispetto al 2007 (-45%): penalizzati soprattutto i profili meno qualificati, cresce invece la quota riservata alle professioni ad elevata specializzazione (Nove da Firenze)

Tredicesime più pesanti, ma non sul bonus da 80 euro: parlano così le ultime stime della Cgia di Mestre, che prevede per tutti i lavoratori dipendenti un aumento di busta paga tra i 12 e i 20 euro rispetto allo scorso anno. (Palermomania.it)

Ma questa ulteriore mensilità non beneficerà del bonus degli 80 euro introdotti dal Governo nel maggio scorso per i redditi medio-bassi. Lo rileva una stima ... (Primocanale)

Quest'anno lavoratori e pensionati percepiranno fino a venti euro in piu' di tredicesima rispetto a quello passato. (Pensioni Oggi)

Un’economia dinamica e in via di sviluppo, investimenti in crescita in diversi settori e una classe emergente di nuovi consumatori, fanno del Vietnam un mercato a elevato potenziale per le imprese italiane: se sapranno coglierlo, potranno raggiungere il valore di … Continua a leggere→ (Seareporter)