Treviso. Chiede l'acqua per il cane: il barista la fa pagare 30 cent

Il centralissimo bar «Signore e Signori» in piazza a Treviso, ha fatto pagare 30 centesimi, battuti anche nello scontrino, un po' di acqua data a un cagnolino. La foto dello scontrino «incriminato» è stata subito postata su Facebook ed è diventata ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Cose dell'altro mondo" penseranno gli animalisti più convinti ... Il cliente aveva gentilmente chiesto dell'acqua di rubinetto per il proprio cane. (Corriere Quotidiano)

I due dopo ... Esattamente al bar Signore & Signori, in piazza dei Signori a Treviso. (Leonardo.it)

Dato il caldo, i due hanno pensato di chiedere un po' d'acqua per il loro cagnolino dando per scontato che nulla avrebbero dovuto. Fin qui tutto normale. (Mondo TiVu)

In questi giorni torridi tutti i padroni sono più attenti alle esigenze dei propri amici a quattro zampe, ma nel bar Signore&Signori, in piazza dei Signori, chiedere una ciotola ... (Vvox)

Acqua Salute Siamo tutti d'accordo che l'acqua è un bene prezioso e va preservato, però quanto successo in un bar di Treviso sfiora la pantomima. (News24web)

Quante volte proprietari di cani o avventori di locali hanno sentito pronunciare questa frase? La risposta, come sempre avviene, è stata cortese, e al tavolino del bar Signore e ... "Scusi, potrebbe portarmi una ciotola d'acqua per il cane?". (Mattino Padova)