David Beckham, niente addio al calcio: fonderà una squadra tutta sua

Il Messaggero SPORT

Pensionato a chi? Appese le scarpe al chiodo lo scorso maggio dopo aver disputato la sua ultima partita con la maglia del Paris Saint-Germain, David Beckham sembra proprio non avere alcuna voglia di abbandonare il mondo del calcio. Esclusa ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

David Beckham sta per cambiare vita, l'ex giocatore di Manchester United, Real Madrid, Milan, Los Angeles Galaxy e PSG sta per cominciare una nuova avventura neli Stati Uniti, precisamente a Miami, dove sta progettando di fondare una nuova società di ... (The Blazoned Press)

Da quando lo scorso maggio ha appeso le scarpette al chiodo, non si è fermato un momento: si è dedicato alla moda, allo show-biz, ma anche alla ristorazione, aprendo a Londra un ristorante di lusso in collaborazione con l'amico, nonchè chef stellato, ... (Luxgallery)

Dal campo di calcio alla scrivania. E ha scelto la Florida per la sua nuova avventura. (Soccer Magazine)

Dopo l'addio agli LA Galaxy lo scorso anno, David Beckham sta seguendo i passi necessari per creare una nuova formazione tutta sua nella Major League Soccer. Beckham vuol dire calcio, ma anche affari. (Calciomercato.com)

- David Beckham potrebbe dar vita a una squadra della Lega Professionisti di Calcio statunitense (la Major League Soccer, MLS) a Miami. (AGI) - Londra, 30 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ha un'opzione per l'acquisto, ma deve battere la concorrenza di un italiano. Clicca due volte su qualsiasi parola di questo articolo per visualizzare una sua definizione (Quotidiano.net)