Cronaca flash

Vicenzareport INTERNO

Vicenza, sorprende due ladri e viene minacciato - “Zitto o ti ammazzo” e un cacciavite puntato sulla pancia. Sono stati attimi di vera paura quelli vissuti da un uomo di settant’anni ieri sera... (Vicenzareport)

Su altre fonti

- Lite con accoltellamento nel ristorante-rosticceria al secondo piano del palazzetto di Eataly, nel quartiere Ostiense di Roma. Ieri pomeriggio un cameriere afghano di 25 anni, nel corso di una lite con lo chef, lo ha accoltellato sotto il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Improvvisamente è scoppiato il caos. E' tutto successo ieri a Roma da Eataly, dove un'uomo di origine afghana che prestava servizio, ha improvvisamente ... (Piacenza Night)

Un cameriere afghano, nel corso di un bisticcio con lo chef, lo ha accoltellato sotto ... ROMA - Momenti di paura nella Capitale. (Giornale di Puglia)

Un coltello abbandonato lì, in mezzo alla carta bianca bagnata di sangue, racconta quello che è successo ieri ... (SocialGamesPro)

di Gabriele Pazzaglia | Articolo inserito il: 30/10/2014 - 18:34 | Articolo letto 125 volte. L'aggressore ha cercato di fuggire ma è stato bloccato dagli agenti della sicurezza interna. (Palermomania.it)

immagine Paura nel ristorante Eataly di Roma Ostiense, dove nel pomeriggio un uomo armato di coltello ha aggredito e ferito due persone. (Vivere Italia)