Jobs act: nessuna svolta sulla precarietà

rassegna.it ECONOMIA

Questo il primo commento della Cgil in merito alle decisioni assunte dal Consiglio dei ministri. "Il contratto a tutele crescenti è la modifica strutturale del tempo indeterminato, che ora prevede la libertà di licenziare pagando un misero indennizzo". Jobs act: ... (rassegna.it)

La notizia riportata su altre testate

Volete la prova che i migliori commentatori delle notizie che ogni giorno ci assediano dai giornali sono i lettori, non le grandi firme degli editorialisti più accreditati? Oggi ve ne (Roma Daily News)

La Fp Cgil ha chiesto un tavolo tecnico alle strutture sanitarie private, per discutere in merito alle carenze di personale infermieristico ed assenza di... (Infomessina)

Il Jobs Act è il mantenimento delle differenze e non la lotta alla precarietà", per Camusso. "Avremmo voluto un atteggiamento più coraggioso del ... (Virgilio)

Sono questi, secondo il presidente della commissione Lavoro del Senato, Maurizio Sacconi, intervistato dal Mattino: uno Statuto dei lavori per dare tutele a tutti i lavoratori, anche quelli autonomi, senza (Roma Daily News)

Ma le reazioni negative sul provvedimento, di sindacati e opposizioni, non sono tardate ad arrivare. Il primo commento di Susanna Camusso è netto: «Il Jobs Act è il mantenimento delle differenze e non la lotta alla ... (Lettera43)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 20 feb - "Costato con rammarico che nell'elaborazione dei decreti attuativi sul jobs act, il Governo non abbia avuto il coraggio di realizzare interventi normativi che guardino realmente al futuro del lavoro". (Borsa Italiana)