La Romanon fa sconti al Verona, la Juve è più vicina

Giornale di Sicilia SPORT

VERONA. La Juve nel mirino: dopo averla eliminata in Coppa Italia la Roma lima, grazie anche alla Lazio, due punti al vantaggio bianconero e attende con maggiore interesse la visita dei bianconeri all'Olimpico. Gli equilibri in testa alla classifica cambiano ... (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

La vittoria in Coppa Italia, e il 3-1 contro il Verona al Bentegodi, hanno dato nuova linfa ai giallorossi di Rudi Garcia. Francesco Totti scatena la Roma all'inseguimento della Juventus in campionato. (Il Giornale dello sport)

Tentativo andato a... Infatti i bianconeri nell’autunno scorso hanno provato a strapparlo ai Red Evils, sull’onda di un altro affare alla Pogba. (JuveNews24)

Difesa decimata per Mandorlini: Gonzalez a destra, si rivede Marques Ballottaggio tra Donati e Cirigliano, chi giocherà in cabina di regia? Fuori l'orgoglio L'Hellas cerca punti contro Totti & soci. Aumenta ... (L'Arena)

Intervistato immediatamente dopo la vittoria di Verona nell'anticipo di oggi a pranzo, queste le parole di Rudi Garcia, allenatore della Roma: “Dovevamo rispondere al pareggio della Juve. (Canale Juve)

- DIRETTA ... Occasione d'oro per i giallorossi nell'anticipo delle 12.30 della seconda giornata di ritorno, con la squadra di Garcia che ha l'occasione di portarsi a -6 dai bianconeri, fermati sull'1-1 dalla Lazio. (L'Unità)

Aveva un'occasione la Roma e l'ha sfruttata con maturità, sapendo anche reagire. E' contento? Sono contento soprattutto del secondo tempo, meno del gol preso perchè abbiamo fatto degli errori che non dovevamo commettere. (Forza-Roma.com)