Toronto 2015: Accoglienza positiva per "Demolition" di Vallée e il nuovo docu di Michael Moore

E mentre il Festival di Venezia si appresa a chiudere la sua 72a edizione, a stendere il tappeto rosso è invece il Festival di Toronto, che già alla serata d'apertura ha schierato due tra i titoli più attesi della prossima stagione, Demolition di Jean ... (FareFilm)

Su altre fonti

E' questo “Where to Invade Next” di Michael Moore presentato al Festival di Toronto. La sua ultima opera tratta quelli che sono i problemi ... (Intelligonews)

Un film inchiesta per sostenere la convinzione che gli americani creano nemici per sostenere l'industria bellica. E' questo “Where to Invade Next” di Michael Moore presentato al Festival di Toronto. (Intelligonews)

Michael Moore: creiamo nemici per mantenere l'industria ... (Zam Tv News)

Le virtù di uno dei luppoli inglesi di nuova generazione, il Jester, si condensano in questa etichetta monovarietale, firmata dal marchio Moor con la consueta sensibilità di tocco. (Fermento Birra)

Ha avuto inizio lo scorso 10 settembre 2015 il “Toronto International Film Festival” ovvero il celebre festival cinematografico, che si tiene ogni anno a Toronto, in Canada e che, nello specifico, ha inizio il martedì successivo al Labour Day ovvero la ... (Veb)

Il regista ha presentato al Toronto Film Festival il suo ultimo documentario "Where to invade next", un reportage satirico che parte dalla lunga storia delle invasioni da parte degli Usa, per poi mettere a confronto la società americana con quella dei ... (Cinema Fanpage)