Toronto col botto: Moore e Vallée, botta e risposta

Mentre il Festival 2015 del Cinema di Venezia sta per chiudere i battenti, a Toronto, in Canada, si è appena ai primi colpi di una manifestazione che si annuncia interessante e molto ricca di pellicole destinate a colpire il segno. L’antipasto lo si è già visto delle prime giornate con […] The post Toronto... (aciclico magazine)

La notizia riportata su altri giornali

La sua ultima opera tratta quelli che sono i problemi ... E' questo “Where to Invade Next” di Michael Moore presentato al Festival di Toronto. (Intelligonews)

Il regista Michael Moore ha presentato al festival di Toronto il suo ultimo film inchiesta “Where to Invade Next”, la convinzione che gli americani creano nemici per sostenere l'industria bellica. (Zam Tv News)

E' questo “Where to Invade Next” di Michael Moore presentato al Festival di Toronto. Un film inchiesta per sostenere la convinzione che gli americani creano nemici per sostenere l'industria bellica. (Intelligonews)

La Return of the Empire si presenta con un nome che contiene un’evidente allusione all’orgoglio imperiale britannico, sventolato... (Fermento Birra)

Il regista ha presentato al Toronto Film Festival il suo ultimo documentario "Where to invade next", un reportage satirico che parte dalla lunga storia delle invasioni da parte degli Usa, per poi mettere a confronto la società americana con quella dei ... (Cinema Fanpage)

Ha avuto inizio lo scorso 10 settembre 2015 il “Toronto International Film Festival” ovvero il celebre festival cinematografico, che si tiene ogni anno a Toronto, in Canada e che, nello specifico, ha inizio il martedì successivo al Labour Day ovvero la ... (Veb)