The Irishman

The Irishman è il titolo del nuovo film che vedrà lavorare insieme, dopo Casinò del 1995, Martin Scorsese e Robert De Niro. Netflix, la piattaforma streaming, ha acquistato i diritti della pellicola, e così facendo ha compiuto un grande passo ... (Agrpress)

Ne parlano anche altri media

(AdnKronos/Cinematografo.it) - Netflix ha acquisito i diritti mondiali del prossimo film di Martin Scorsese, il gangster movie con Robert De Niro 'The Irishman'. The Irishman ... (Adnkronos)

Lo riporta IndieWire e lo confermano fonti vicine al colosso dello streaming. Netflix ha acquisito i diritti mondiali del prossimo film di Martin Scorsese, il gangster movie con Robert De Niro The Irishman. (Tiscali.it)

Sarà proprio Netflix ad acquistare i diritti mondiali della nuova pellicola del grande regista italo-americano. chiudi. (Popcorn TV News)

Se ne parla dal 2008 ma la proposta è rimbalzata di ... (Wired.it)

Dopo Silence con Andrew Garfield e Liam Neeson, Martin Scorsese è già al lavoro sul suo prossimo progetto, The Irishman. (Cinematographe)

the irishman ... I diritti mondiali del gangster movie “The Irishman” di Martin Scorsese con Robert De Niro sono stati acquistati dalla piattaforma di Netflix. (Ecodelcinema)