Sister Act numero 27, Serena batte Venus: la sfida tra sorelle Williams evento nazionale

Il Messaggero SPORT

Nella sfida in famiglia, ai quarti di finale degli Us Open, Serena Williams ha sconfitto la sorella Venus 6-2, 1-6, 6-3 e si è qualificate per le semifinali dello Slam statunitense dove affronterà l'azzurra Roberta Vinci. «È un grande momento, perché è ... (Il Messaggero)

Su altri giornali

Tsonga vede sfumare così la prospettiva di una prima semifinale allo US Open e perde anche la chance di prendersi una piccola rivincita morale, lui che per anni è stato lì vicino ai primi della classe, riuscendo anche a batterli qualche volta, ma mai ... (Stadio24.com)

Mai un'italiana era arrivata così avanti nello slam statunitense...... (La Repubblica)

La campionessa pugliese vince per 6-1, 6-3 una gara dominata dall’inizio alla fine (Corriere della Sera)

Due italiane nel tabellone femminile tra le 4 semifinaliste: Flavia Pennetta e Roberta Vinci sfideranno rispettivamente la Halep e Serena Williams per guadagnare un posto nella finale degli US Open 2015. (Corretta Informazione)

(AGI) - Washington, 9 set. - La tennista numero 1 del mondo Serena Williams apporda alle semifinali degli Us Open e si avvia a conquistare il Ferande Slam. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È stata la prima italiana a entrare fra le top-10 della classifica mondiale (nel 2009) e ieri ha dimostrato che a 33 anni ha ancora la stoffa della fuoriclasse: Flavia Pennetta ha conquistato la sua prima finale Slam della sua carriera, e la prima assoluta di un italiano agli Us Open, battendo in due set (6-1 6-3) e in un’ora appena la numero 2 del... (La Stampa)