E' caccia ai rapinatori: la donna Carabiniere, rimasta ferita nella sparatoria, è al San Francesco di Nuoro

Sardegna Live ECONOMIA

Dal Consiglio Regionale. “Piena solidarietà all’Arma e auguri di pronta guarigione alla carabiniera ferita”.

“Ringrazio tutte le Forze dell’Ordine che anche in questo difficile momento presidiano il nostro territorio e porgo alla giovane carabiniera ferita i migliori auguri per una celere ripresa”.

VIDEO. (In basso, il Colonnello Massimo Cucchini, Comandante Provinciale Carabinieri Nuoro)

E’ caccia ai rapinatori: la donna Carabiniere, rimasta ferita nella sparatoria, è al San Francesco di Nuoro. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altre testate

Sono entrati in azione al momento dell’apertura dell’ufficio postale e, una volta all’interno, sono riusciti a prelevare i soldi, ma non si conosce ancora l’importo del bottino. È quanto si apprende da una prima ricostruzione della rapina di questa mattina a Fonni, nel Nuorese, dove una giovane 25enne carabiniera è rimasta ferita alla caviglia in uno scontro a fuoco con i banditi, sorpresi dall’arrivo della pattuglia. (SardiniaPost)

Dopo la fuga del bandito e l’allarme al 112 sono arrivate diverse pattuglie del Comando dei carabinieri di Treviglio che hanno perlustrato la zona. Rapina alle Poste di Fontanella. Bandito fugge con 21 mila euro Colpo sabato mattina all’ufficio postale di via Circonvallazione. (L'Eco di Bergamo)

Mattinata di violenza a Fonni: la carabiniera ferita non è in pericolo di vita. La carabiniera ferita dai banditi ha 25 anni, raggiunta da un proiettile a un polpaccio. Di: Redazione Sardegna Live. Questa mattina, all’apertura, alcuni malviventi hanno rapinato l’ufficio postale di Fonni dopo avere atteso l’arrivo del direttore e dei dipendenti. (Sardegna Live)

“Piena solidarietà all’Arma e auguri di pronta guarigione alla carabiniera ferita”. “Siamo vicini alla carabiniera colpita questa mattina a Fonni da un proiettile esploso dai malviventi in fuga dopo aver rapinato l’ufficio postale del paese. (Casteddu Online)

Paura alle poste di Fonni, comune in provincia di Nuoro, dove nella mattinata di sabato 31 ottobre 2020 ha avuto luogo una rapina cui ha fatto seguito una sparatoria. Rapina e sparatoria nei pressi delle poste di Fonni: posti di blocco in tutto il nuorese per rintracciare la banda di aggressori. (Notizie.it )

Audace assalto alle Poste di via Catania, in prossimità della trafficata rotatoria del viale Europa. Per fortuna, nessuno è rimasto ferito, ma la paura è stata davvero tanta per utenti e impiegati. (Messina Oggi)