Mattarella: il crimine frena la Calabria

Gazzetta del Sud INTERNO

La lotta alla criminalità filo conduttore di tutti gli interventi alla cerimonia con il Capo dello Stato per l'inaugurazione della Cittadella regionale. di Betty Calabretta. Mattarella: il crimine frena la Calabria. La lotta alla criminalità filo ... (Gazzetta del Sud)

La notizia riportata su altre testate

Varcato l'ingresso dell'edificio ... E' stato un #cittadelladay dal copione già scritto quello vissuto oggi con l'inaugurazione ufficiale della “casa” dei calabresi. (Catanzaro Informa)

Conferire dignità alla cosa pubblica, e alla politica, è oggi essenziale per mettere in moto uno sviluppo innovativo». «Una piena dignità della cosa pubblica è la premessa per il risanamento delle piaghe e per la ripresa. (Il Gazzettino)

Risanamento: "Una piena dignità della cosa pubblica è la premessa per il risanamento delle piaghe e per la ripresa". (Il Punto)

Conferire dignità alla cosa pubblica, e alla politica, è oggi essenziale per mettere in moto uno sviluppo innovativo». «Una piena dignità della cosa pubblica è la premessa per il risanamento delle piaghe e per la ripresa. (Quotidiano di Puglia)

E' il presidente della Repubblica Sergio Mattarella a ricordare che il Sud, la questione del Mezzogiorno, in Italia resta aperta come una ferita dolorosa. (L'Occidentale)

Dare prospettive ai giovani meritevoli, aprendo anche le scuole al mondo del lavoro: è a via maestra indicata dal Capo dello Stato Sergio Mattarella. (La Tecnica della Scuola)