Facebook presenta Safety Check per chi coinvolto in disastri

Facebook presenta una funzione chiamata "Safety Check" per consentire agli utenti di far sapere a familiari e amici la loro condizione di salute e il luogo in cui si trovano in caso di calamità naturali. Pubblicato: 16/10/2014 14:15. di: redazione social media ... (BitCity)

Su altre testate

I sentimenti umani raramente appaiono informa isolata e si compongono di blocchi emotivi granitici: è difficile, ad esempio immaginare, la presenza di pulsioni di tipo affettivo prescindendo dalla componente legata alla paura di perdere la persona amata, ... (Emerge il Futuro)

Amici e parenti lontani spesso ci corre a loro il nostro pensiero quando avviene nelle loro zone un disastro naturale. Spesso i telefoni sono isolati e le notizie arrivano a frammenti. (businessandtech.com)

Facebook arriva anche nei luoghi dove un disastro naturale si sta compiendo: il social network infatti aggiungerà un ulteriore tasto Sono Salvo per rassicurare i suoi amici, parenti e colleghi che sta bene. (Blogncc.com)

Il nuovo arrivato della famiglia Facebook segnalerà se la vostra vita è in pericolo e lo farà sapere a parenti e amici. (il Journal)

Cambiamento climatico sei salvo - dillo con Facebook (Rinnovabili.it) – Facebook lancia un nuovo strumento, ... (Rinnovabili)

Lo strumento, sviluppato come 'Disaster Message Board' nel 2011, dopo il terremoto e lo ... Facebook, ad esempio, può essere utile in caso di disastri naturali con la funzione 'Safety Check'. (In dies)