"Mancava il medico a bordo campo", il giudice sportivo multa il Lanciotto - IlCuoioInDiretta

IlCuoioInDiretta SPORT

Ammenda di 400 inflitta al Lanciotto Campi per la mancanza di ambulanza o medico a bordo campo. In attesa dell’esito dell’autopsia e con un fascicolo aperto in procura a Firenze, il primo provvedimento correlato alla tragica morte di Mattia Giani arriva dal giudice sportivo. Rispetto alla gara del campionato di Eccellenza, iniziata da appena 14 minuti e sospesa quando Mattia si è messo la mano al petto dopo il tiro in porta, il giudice dispone l’effettuazione della restante parte della gara, nella logica di preservare il risultato fino a lì ottenuto, in questo caso fermo allo 0-0. (IlCuoioInDiretta)

Su altri media

Adesso non ci sono più dubbi: nello stadio comunale Ballerini di Campi Bisenzio, dove domenica scorsa – durante la partita di Eccellenza Lanciotto Campi-Castelfiorentino – l’attaccante ospite Mattia Giani ha accusato un malore, morendo l’indomani mattina all’ospedale di Careggi a 26 anni, non erano presenti né medico né ambulanze. (LA NAZIONE)

Dopo aver vinto 0-1 a San Siro nel match d’andata, i giallorossi, rimasti in 10 dal 31' a causa dell'espulsione di Celik , si sono imposti anche allo Stadio Olimpico per 2-1 grazie alle reti di Mancini e Dybala . (LAROMA24)

Vocegiallorossa.it La dedica al gol. (Voce Giallo Rossa)

Forse sarà più lungo, non vuole sapere quando e se finirà, sa che è iniziato tredici giorni e tre gol fa, che è arrivato puntuale e lui era pronto. Giusto il tempo di vincere un derby e sventolare una discutibile bandiera che lo ha fatto finire in mezzo a una polemicona con il mondo laziale. (LAROMA24)

"A livello sportivo non posso chiedere di meglio, contano i risultati per la Roma e stanno andando molto bene. Quando Celik è stato espulso sapevano di dover soffrire. (Pianeta Milan)

Il centrale giallorosso ha dedicato il gol e la vittoria a Mattia Giani, giocatore di E (TUTTO mercato WEB)