Dà fuoco alla compagna incinta e fugge, 40enne arrestato

Stadio24.com INTERNO

La donna, resta ricoverata in prognosi riservata nel nosocomio napoletano. Intanto il compagno della donna, che subito dopo l'aggressione era fuggito in auto, ha avuto un incidente stradale a Formia, riportando solo lievi contusioni. Viste le ... (Stadio24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uomo è ora rinchiuso nel ... (Napoli Fanpage)

La donna di 38 anni è stata soccorsa e trasportata dal 118 nel reparto grandi ustionati dell'ospedale Cardarelli di Napoli. I ... (L'Arena)

Ha bruciato viva la compagna, incinta di otto mesi, ed è scappato in auto, sperando di farla franca. In tanti si chiedono il perchè abbia commesso questa follia, che ha per sempre rovinato la sua vita, quella della bellissima Carla Caiazzo e... (Vesuviolive.it)

Ha dato fuoco alla compagna incinta al culmine di una lite, probabilmente esplosa per motivi di gelosia, usando una bottiglia di alcol, davanti la loro abitazione, a Pozzuoli (Napoli). (Latina24ore.it)

La città unita per dire basta alla violenza contro le donne e ai femminicidi. (Napoli Fanpage)

La donna è ora in prognosi riservata, mentre la bimba, che si chiamerà Giulia Pia, sta bene. L'uomo è stato arrestato dai carabinieri. (LaPresse)