Clinton: "È bello essere di nuovo in pista"

il Giornale ESTERI

"È bello essere di nuovo sulla pista della campagna elettorale". Dopo lo stop dovuto alla polmonite, Hillary Clinton riparte da Greensboro, nel Nord Carolina. "Sono eccitata, va tutto bene", ha spiegato ai giornalisti. "Come sapete mi è venuta una ... (il Giornale)

Su altre fonti

Ma non so quale possa essere la cura per l'ossessione della segretezza che affligge Hillary Clinton creandole problemi che si sarebbe potuta risparmiare». «Gli antibiotici curano la polmonite. (Corriere della Sera)

New York, 15 set. A sostenerlo è il medico del candidato repubblicano alla Casa Bianca, che ha compilato un rapporto dopo ... (La Prealpina)

La lettera di Bardack si conclude dicendo che Hillary ... "Non lo so", ha prontamente aggiunto. (LA RAMPA di NAPOLI)

Oz assicura di avere chiesto a Trump un esame completo dei vari sistemi, compreso quello nervoso, e dei livelli ormonali e la storia clinica di famiglia: il magnate ne risulterebbe in forma, magari un po' sovrappeso, con il colesterolo al limite e ... (Rosa Rossa)

Osservando in particolare la lunghezza dell’indice e dell’anulare a confronto, possiamo capire alcuni tratti del nostro... (Bigodino.it)

La candidata democratica alla Casa Bianca divulga il contenuto della sua cartella clinica, dopo giorni di polemiche sul suo stato di salute. Hillary Clinton sta bene e può fare il presidente degli Stati Uniti. (Leggo.it)